LETTERA TERAPIA

NEWSLETTER

NEWSLETTER

COSA TROVI in
LETTERA TERAPIA

Lettera Terapia è la mia newsletter che arriva a cadenza mensile, il 5 di ogni mese (salvo imprevisti).

Una lettera in cui condivido con te concetti psicologici che si intrecciano inevitabilmente con le esperienze di vita umana. Un flusso di parole paragonabile a uno scatto fotografico, un’istantanea in cui potresti riconoscerti e ritrovarti, la cui sua visione ti porterà a immergerti con ascolto profondo nel tuo mondo interiore.

newsletter silvia previtera

All’interno troverai anche riflessioni profonde, pratiche espressive e corporee, domande introspettive e ispirazioni artistiche dal valore curativo.

Ti racconterò di me, di ciò che sto facendo, studiando, progettando, vivendo.

Di tanto in tanto riceverai anche promozioni, anteprime dei miei servizi preferiti e tutte le meravigliose novità che ci tengo a mostrartele prima di chiunque altro.

Mi piace pensare che la newsletter sia un modo per entrare in connessione con te.

Per cui, ogni volta che vorrai confrontarti con me, non devi far altro che cliccare sul tasto rispondi. Ti risponderò in prima persona.❤

TI DONO UN VIDEOCORSO

NON LASCIARE le tue
PARTI INESPLORATE

Per ringraziarti della tua presenza, completata l’iscrizione avrai subito accesso al videocorso gratuito “Inesplorato” con diapositive, esercizi e materiale scaricabile. Un modo per iniziare ad accompagnarti a scoprire come puoi fare i primi passi verso la tua interezza. Per te una piccola anteprima.

Compila tutti i campi del modulo per completare l’iscrizione.

Iscrivendoti a Lettera Terapia riceverai il videocorso gratuito “Inesplorato“.
Credo nel valore del rispetto, per questo ho cura e attenzione anche della tua privacy: non condivido il tuo indirizzo email con nessuno. Non preoccuparti, se cambi idea, puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento cliccando l’apposito link Disiscrivimi in fondo a ciascuna newsletter che ricevi.♥
Credo nel valore delle relazioni, pertanto a cadenza trimestrale il mio sistema di e-mail marketing elimina i contatti inattivi: se non hai aperto nemmeno un’email negli ultimi tre mesi non ne riceverai altre.
Ciò mi permetterà di lasciare spazio a nuove lettrici.♥

error: Contenuto protetto da copyright.

Pin It on Pinterest