CONTATTI

RESTIAMO IN CONTATTO

SERVIZI

CONSULENZE e PERCORSI
per la tua INTEREZZA

Utilizzo un approccio multidisciplinare integrato per ideare percorsi individuali e di gruppo per promuovere e sostenere il tuo benessere personale.

Grazie ai percorsi con me, guidati e personali,  potrai finalmente riappropriarti di te stessa nella tua interezza: corpo, carattere e personalità. Un senso di totalità che potrai espandere nella vita personale e relazionale. 

Il mio lavoro psicologico è di supporto e non mi occupo di disagio clinico grave.

Se vuoi contattarmi puoi farlo attraverso il modulo che trovi in questa pagina oppure scrivendo tramite mail a info@silviaprevitera.it

contatti silvia previtera
CONSULENZA PSICOLOGICA

ESSENZA – La consulenza di 90 minuti per affrontare difficoltà temporanee, blocchi emotivi con un impatto importante sulla vita quotidiana, affrontare eventuali insicurezze legate alla tua immagine  oppure  esplorare e sviluppare aspetti della tua personalità che potresti non aver considerato in precedenza, senza un obiettivo specifico di cura.

SCRIVIMI >

PERCORSO PSICOLOGICO E FOTOGRAFICO

INTERA – Un percorso guidato, di tipo psicologico e fotografico, per ritrovare il senso di interezza costruendo una relazione consapevole con te stessa e il tuo corpo, attraverso la pratica dell’autoritratto e del ritratto terapeutico. Per ogni modulo troverai materiale clinico, educativo ed espressivo, e sessioni personali di counselling psicologico (da svolgere con me).

SCRIVIMI >

PERCORSO PSICOLOGICO PERSONALIZZATO

Un percorso psicologico espressivo e corporeo per recuperare la tua unicità e individualità perduta, darle importanza senza negarla, e viverla consapevolmente attraverso te stessa e il tuo corpo, in un tempo ampiamente lento e secondo una modalità personalizzata – non strutturata – in cui ogni sessione verrà ideata su misura per il tuoi bisogni e desideri.

Sarai tu a scegliere la tematica da esplorare.

SCRIVIMI >

LABORATORI PER ASSOCIAZIONI E COOPERATIVE

Creo e conduco laboratori espressivi e creativi per associazioni e cooperative impegnate in progetti sociali con lo scopo di  accompagnare i soggetti partecipanti all’esplorazione di tematiche specifiche e facilitare l’emergere di riflessioni e l’individuazione di prospettive alternative ai loro vissuti di vita.

SCRIVIMI >

GRAZIE per ESSERE QUI

Al primo scambio di e-mail rispondo con un breve questionario di anamnesi che mi permette di capire se sono la professionista, ma soprattutto la persona, che può fare al caso tuo.

Alla ricezione del questionario compilato, previa analisi del motivo della richiesta, fisseremo una call conoscitiva di 15 minuti durante la quale valuteremo insieme il percorso più adatto ai tuoi bisogni.

Conclusa la call conoscitiva riceverai per e-mail la mia proposta di lavoro. 

Cerco di rispondere alle email entro 48 ore nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì). Nei periodi di pausa riceverai un messaggio automatico con le informazioni relative il mio rientro.

Gli strumenti che utilizzo per le comunicazioni di lavoro sono le email (e le videochiamate/messaggi whatsapp con le clienti che scelgono di intraprendere un percorso).

Scegli il servizio di tuo interesse e compila tutti i campi del modulo.

Consenso

10 + 10 =

error: Contenuto protetto da copyright.

Pin It on Pinterest